Si è tenuta in diretta streaming dal quartier generale GIVOVA, in via Domenico Catalano a Scafati la conferenza di presentazione della GIVOVA Pompei Volley.

Sono intervenuti alla conferenza il Presidente GIVOVA Giovanni Acanfora e l’Amministratore Avv. Giuseppina Lodovico e per la GIVOVA Pompei Volley il Presidente Milly Cannella, il Direttore sportivo Franco Pietrodangelo, il Dirigente Salvatore Brasiello, l’allenatore Alfonso Manzi, il capitano della serie C Andrea Silvestri e il giocatore e allenatore Antonio Imperatore.


Nell’occasione è stato annunciato il rinnovo del contratto di sponsorizzazione ed è stata presentata la maglia ufficiale della squadra.

L’augurio, condiviso dal team e dallo sponsor, è che si possa riacquistare la tanto agognata normalità e ritornare presto in campo supportati dal pubblico e dai tifosi.


A seguito dei DPCM e delle indicazioni della FIPAV, infatti, c’è stata un’interruzione obbligata dell’attività sportiva. Per gli atleti (piccoli e grandi) e anche per le famiglie è stato sicuramente un momento complesso, visto che lo sport è da sempre un fondamentale e prezioso veicolo di aggregazione, benessere e socializzazione.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteArriva la presentazione della GIVOVA Fiamma Torrese ed il rinnovo del contratto di sponsorizzazione
SuccessivoSorrento sostiene la candidatura di Procida a capitale italiana della cultura 2022
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.