Chi differenzia fa la differenza. Riparte la distribuzione delle buste quartiere per quartiere: un mese per ritirare il kit semestrale in sei diversi eco-punti di Gragnano. Da lunedì inizia la nuova consegna programmata dalla Buttol, gestore del servizio di igiene urbana per conto del Comune di Gragnano (Na).


Ecco le date e gli eco-punti dove recarsi per ricevere il kit della raccolta differenziata: dal 18 al 22 gennaio al Parco Imperiale (via Leopardi). Dal 25 al 29 gennaio alla Biblioteca comunale (via Quarantola). Dal 1 al 5 febbraio nella sede del Cral al Comune (via Vittorio Veneto). L’8, 9 e 19 febbraio alla parrocchia di Caprile, 11 e 12 febbraio alla parrocchia di Aurano. Dal 15 al 19 febbraio alla parrocchia di piazza San Leone. 


Per evitare assembramenti, nel rispetto delle norme anti-covid, è possibile ritirare il kit semestrale rispettando il seguente calendario: il lunedì possono recarsi agli eco-punti i cognomi dalla A alla C; il martedì D-E; il mercoledì dalla F alla L; il giovedì dalla M alla R; il venerdì dalla S alla Z. 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, dal calciomercato nessun rinforzo per Gattuso
SuccessivoNei luoghi della fiction Rai “Mina Settembre”, Napoli protagonista su Rai1
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.