Sono terminati gli interventi di riqualificazione in via Sant’Anna dove in questi giorni è stato steso l’asfalto nel secondo tratto della strada, dopo aver posato il basolato nella prima parte e aver risistemato i marciapiedi in cubetti di porfido.

Riqualificato anche il manto stradale nella confinante via Mercadante.


Completata quindi questa fase, d’accordo con il vicesindaco Eva Lambiase, entro pochi giorni inizieranno gli interventi sulla pubblica illuminazione lungo tutto il tratto interessato e l’opera sarà ultimata, consegnando alla città una porzione di territorio più sicura e più bella.

“Manteniamo un altro impegno preso con i sangiorgesi – conclude il Sindaco Zinno -Continuiamo a costruire. Insieme”



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePompei scuola, da domani rientrano gli alunni fino alla terza elementare. Sospeso il servizio di refezione
SuccessivoCampania Covid: calano i contagi e i decessi. Il tasso di positività al 6,99%
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.