La terra improvvisamente si è aperta ed ha inghiottito una parte della sede stradale. Si è verificato questo pomeriggio in via del Cassano a Secondigliano, alla periferia di Napoli.

A renderlo noto anche sui social il consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli, diffondendo una foto della voragine al cui interno è finita la parte anteriore di una vettura, senza occupanti.


Sul posto le ferze dell’ordine e i Vigili del Fuoco. Borrelli che è stato contattato da tanti cittadini della zona e che ha subito sentito il Presidente della Municipalità per avere un quadro della situazione ed ha dichiarato: “Siamo sempre più preoccupati per il nostro territorio. Un numero sempre maggiore di aree pubbliche e private crollano giorno dopo giorno o per la mancanza di manutenzione o perchè realizzate male. Serve una modifica sostanziale nei controlli e nel modus operandi”.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteIn arrivo dal Governo 44 milioni di euro per i territori colpiti dal sisma del 1980 in provincia di Napoli
SuccessivoIn cinque giorni 29 nuovi positivi a Pompei. Purtroppo c’è anche un altra vittima
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.