E’ crollato a Napoli in piazza Cavour un appartamento disabitato. Il crollo è avvenuto alle ore 8 circa per cause in corso di accertamento danneggiando una parte della facciata della adiacente Chiesa di Santa Maria del Rosario alle Pigne (conosciuta come del “Rosariello”).



Secondo quanto si apprende dalla polizia municipale, che con i vigili del fuoco sta facendo accertamenti, non vi sono feriti. La zona è molto frequentata: accanto alla chiesa vi è la Salita Stella utilizzata da automobilisti e pedoni così come l’area di piazza Cavour.

I padri che celebrano le funzioni nella Chiesa sono entrati, insieme con i vigili del fuoco, nella struttura per una verifica all’interno di eventuali danni.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCamorra e onoranze funebri: 11 misure cautelari a Capaccio Paestum
SuccessivoIl re dei carburanti aveva un milione di euro sotto il materasso: sequestro nel Salernitano
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.