“A Torre Annunziata si è fatta una scelta importante dando vita ad una Giunta che vede la presenza di personalità di valore disposte a dare una mano per la città.

È il modo migliore per rispondere ai gravi fatti che sono accaduti nelle ultime settimane.


Siamo particolarmente orgogliosi che Lorenzo Diana abbia deciso di impegnarsi come vicesindaco ed assessore alla legalità, alla sicurezza e all’utilizzo dei beni confiscati.

Rappresenta per noi un punto di riferimento importante nelle battaglie contro la camorra e per la legalità in Campania e nel Paese. Siamo certi del suo straordinario contributo per accelerare i progetti di riutilizzo dei beni confiscati. La federazione metropolitana ringrazia inoltre il commissario del circolo locale Paolo Persico, per aver da subito lavorato affiche il partito e l’amministrazione si aprissero al contributo dei migliori profili delle nostre comunità e al confronto con i cittadini”.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCoronavirus: incendio ad una fabbrica di vaccini in India
SuccessivoRapine ai danni di un minore: arrestato 27enne ad Acerra
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.