Torre del Greco registra 44 casi di positività al COVID-19, di cui 1 ripositivizzato, in isolamento domiciliare. Si registrano anche 26 nuove guarigioni.

Purtroppo nel report delle ultime 24 ore ancora una vittima del Covid. Si tratta di una persona di 82 anni.


Le notizie riportate nell’ultimo aggiornamento pubblicato dal Centro Operativo Comunale, ieri sera, dopo il consueto aggiornamento con i Responsabili sanitari dell’​ASL Na3 Sud​ e con l’​Unità di Crisi Regionale.

Nelle ultime settimane i decessi registrati sono stati 8, compreso quello odierno.




Il C.O.C. di Torre del Greco ha confermato il seguente report:

        • Totale ospedalizzati:​ 24;

        • Totale in isolamento domiciliare:​ 340;

        • Totale guariti dal COVID: 2.624;

        • Totale decessi:​ 87;

        • Totale tamponi giornalieri: 140 i cui esiti saranno comunicati nei prossimi giorni.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteLa protesta degli studenti per rientrare in una scuola sicura
SuccessivoCastellammare, volevano creare un nuovo clan di camorra: blitz all’alba, numerosi arresti
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.