Ancora un lutto legato al Covid ha colpito la comunità Gragnanese-Stabiese. Si è arreso al coronavirus un altro medico.

E’ morto a 65 anni il dottor Angelo Mascolo. Era risultato positivo alcuni giorni fa, e ricoverato al Monaldi di Napoli, ma negli ultimi giorni le sue condizioni di salute si erano fortemente aggravate.


Lo stimato professionista, medico legale presso la Procura di Torre Annunziata, specialista in Medicina Legale e Tossicologia Forense presso la Napoli 3 Sud a Castellammare di Stabia, era conosciuto e stimato nella sua Gragnano, ma anche a Castellammare di Stabia dove esercitava nel suo studio professionale.

Con Mascolo è salito a 15 il totale delle vittime nella città della pasta.


Sui social sono tanti i messaggi di cordoglio per la sua scomparsa. Sulla pagina Facebook dell’associazione “Nessuno tocchi Ippocrate” si legge: “Un grande professionista proveniente dalla più nobile e autorevole scuola della Medicina Legale del sud Italia. Un professionista ben voluto da tutti, una persona affabile e dotata di un sottile humor che non guastava mai in ogni occasione. “Nessuno tocchi Ippocrate “ è vicino alla famiglia. Un’altra vittima, un altro collega… questa pandemia continua a presentarci un conto troppo salato!”


Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteBoscotrecase, richiude la Primaria: bambino positivo e la classe in quarantena
SuccessivoCoppa Italia, il Napoli ospita lo Spezia e Gattuso studia dei cambiamenti
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.