Il Gazzettino vesuviano | IGV

Ancora una vittima Covid a Gragnano. Morto Angelo Mascolo, medico legale del Tribunale oplontino

Ancora un lutto legato al Covid ha colpito la comunità Gragnanese-Stabiese. Si è arreso al coronavirus un altro medico.

E’ morto a 65 anni il dottor Angelo Mascolo. Era risultato positivo alcuni giorni fa, e ricoverato al Monaldi di Napoli, ma negli ultimi giorni le sue condizioni di salute si erano fortemente aggravate.


Lo stimato professionista, medico legale presso la Procura di Torre Annunziata, specialista in Medicina Legale e Tossicologia Forense presso la Napoli 3 Sud a Castellammare di Stabia, era conosciuto e stimato nella sua Gragnano, ma anche a Castellammare di Stabia dove esercitava nel suo studio professionale.

Con Mascolo è salito a 15 il totale delle vittime nella città della pasta.


Sui social sono tanti i messaggi di cordoglio per la sua scomparsa. Sulla pagina Facebook dell’associazione “Nessuno tocchi Ippocrate” si legge: “Un grande professionista proveniente dalla più nobile e autorevole scuola della Medicina Legale del sud Italia. Un professionista ben voluto da tutti, una persona affabile e dotata di un sottile humor che non guastava mai in ogni occasione. “Nessuno tocchi Ippocrate “ è vicino alla famiglia. Un’altra vittima, un altro collega… questa pandemia continua a presentarci un conto troppo salato!”


Exit mobile version