Non accenna a rallentare il contagio a Torre Annunziata e anche nel report riferito alla giornata di ieri 26 gennaio i nuovi casi di positività al Covid-19 risultano essere 38. Al contempo si registrano anche 12 guarigioni.

Ieri, in riferimento al 25 gennaio, erano stati registrati altri 29 i nuovi casi di contagio a fronte di 14 guarigioni.


Un andamento che continua a preoccupare la popolazione e le istituzioni, una aumento di contagi che appare sempre più il prologo alla tante temuta terza ondata di contagio, che per diversi analisti è già in corso.

Sale, quindi, a 473 il numero di cittadini attualmente positivi: 461 posti in isolamento domiciliare e 12 ricoverati.


Sale a 2.025 il numero delle persone che hanno contratto il Coronavirus a Torre Annunziata dall’inizio dell’emergenza sanitaria, di cui 1.518 guarite e 34 decedute.

Il sindaco di Torre Annunziata Vincenzo Ascione la settimana scorsa ha emanato un’ordinanza che stabilisce da sabato 23 a domenica 31 gennaio, dalle ore 11 alle ore 22, la chiusura al pubblico delle strade più frequentate del centro, nonchè di Villa del Parnaso e della Villa Comunale da sabato 23 a domenica 31 gennaio.


Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteMascherine per la scuola FCA Italy: Presentata la denuncia di frode per la salute pubblica
SuccessivoÈ in radio e in digitale “Parole al Vento”, il nuovo singolo del rapper Peligro
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.