Sarà un nuovo fine settimana caratterizzato da pioggia e vento forte, causato da una nuova perturbazione proveniente dall’Atlantico che già in queste ore si è manifestata.

Nella giornata di domani, sabato 30 gennaio, previste piogge lungo le coste più esposte, con possibili forti raffiche di vento e locali mareggiate con difficoltà nei collegamenti per il mare agitato.


La situazione andrà peggiorando domenica 31 gennaio con raffiche di vento che potrebbero raggiungere i 25 chilometri orari e nuove mareggiate lungo le coste.

Resisteranno invece le temperature tiepide di questi giorni frutto di un anticiclone nordafricano che non si è ancora esaurito.

La perturbazione dovrebbe restare sulla nostra penisola sino alla metà della prossima settimana quando dovrebbe far di nuovo capolino il sole.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteIl contagio, il coronavirus e la politica a Torre Annunziata: l’opinione di un genitore
SuccessivoLa variante inglese fa sempre più paura, le mascherine chirurgiche potrebbero non bastare
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.