Sono 32 i nuovi casi di contagio da Covid-19 a Torre Annunziata, riportati nel bollettino quotidiano e riferibili alla giornata di ieri.

Nella comunicazione arrivata dall’Asl all’Ente comunale torrese si evince che sono stati registrati anche 7 guarigioni.


Sale a 526 il numero di cittadini attualmente positivi: 520 posti in isolamento domiciliare e 6 ricoverati.

Sale a 2.103 il numero delle persone che hanno contratto il coronavirus in città dall’inizio dell’emergenza sanitaria, di cui 1.543 guarite e 34 decedute.

Tutta la città resta in attesa della nuova ordinanza per la chiusura delle scuole, prevista per oggi. Una decisione che il sindaco Ascione ha annunciato attraverso il nostro giornale nella serata di ieri.


Oggi scuole aperte dopo la decisione del Tar Campania che ieri aveva revocato l’ordinanza sindacale della settimana scorsa.

Nel frattempo il primo cittadino ha firmato la proroga fino a domenica 14 febbraio, il provvedimento di chiusura al pubblico delle zone più frequentate del centro cittadino e delle ville comunali. Prorogata, inoltre anche la sospensione della sosta a pagamento nelle strisce blu sull’intero territorio comunale.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteShel Shapiro torna con l’album di inediti con “Non Dipende da Dio”
SuccessivoAscione chiude ancora Torre Annunziata e proroga la sospensione della sosta a pagamento
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.