Continuano ininterrottamente e in tutta la provincia di Napoli i servizi di alto impatto disposti dal Comando Provinciale di Napoli.

I carabinieri della Compagnia di Castello di Cisterna insieme a quelli del Reggimento Campania hanno presidiato i comuni di Pomigliano d’Arco, Sant’Anastasia e Brusciano. Svariate le perquisizioni e i controlli.


Durante le operazioni i militari dell’Arma hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio un 26enne di origini peruviane ma residente a Pomigliano e già noto alle forze dell’ordine. I Carabinieri hanno perquisito la sua abitazione ed hanno rinvenuto e sequestrato ben 86 piantine di marijuana ed un ulteriore quantitativo della stessa sostanza, per un peso complessivo di più di 8 chili.


A Brusciano, invece, i Carabinieri hanno trovato in un terreno agricolo abbandonato una pistola revolver con matricola abrasa, 3 cartucce calibro 9 e due giubbotti anti proiettile. Era tutto nascosto all’interno di una botte e sul materiale sequestrato verranno effettuati degli accertamenti tecnici per verificare il loro eventuale utilizzo in reati e fatti di sangue.

Sono state identificate 48 le persone, di questi 13 sono pregiudicati, e 27 i veicoli controllati. Denunciate a piede libero 3 le persone perché trovate alla guida senza aver mai conseguito la patente con la recidiva nel biennio.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteBabygang a San Giorgio a Cremano: arrestati 3 minori per tentato omicidio con metodo mafioso – VIDEO –
SuccessivoTorre Annunziata “zona arancione”. Ascione chiude le scuole e la città
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.