Abbiamo messo a punto un nuovo percorso che consentirà di poter sperimentare una nuova modalità di fruizione interamente digitale dei contenuti e delle installazioni del MAV.

Un Virtual Tour interattivo con una guida che interagirà con i visitatori, della durata di circa 50 minuti, con filmati, immagini, ricostruzioni virtuali per un viaggio nelle antiche città di Ercolano e Pompei.






Il percorso si snoda in quattro tappe che dal Teatro, ci porterà alle Terme di Ercolano, e poi al Foro di Pompei, dove si scoprirà la meraviglia di alcune tra le più belle Domus, le pitture e gli affreschi pompeiani e ercolanesi, la sontuosa Villa dei Papiri con la sua straordinaria biblioteca, fino all’Eruzione del Vesuvio, che chiuderà il viaggio esattamente nel punto e nel momento in cui tutto è iniziato.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteOttaviano: scuole medie e superiori continuano la didattica a distanza
SuccessivoNapoli-Parma, è attesa la reazione in campionato dopo la debacle veronese
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.