positivi

Undici cittadini positivi al tampone. L’Unità di crisi del Comune di Sorrento ha reso noto i dati di oggi, 30 gennaio. Gli attualmente positivi sono 154.

In base al report reso noto pochi istanti fa dai tecnici del Comune di Sorrento vediamo che l’età media degli attuali contagiati è al momento di 50,39 anni. Dei 154 positivi sono 85 uomini e 69 donne.

Nessun nuovo guarito per la città di Sorrento che vede il numero restare a 228 unità.

Tredici sono i nuovi guariti per la città sorrentina che portano il numero dei guariti a 244, un numero molto importante.







Negli ultimi sette giorni sono 239 i test praticati dal dipartimento di Prevenzione dell’Asl con 73 nuovi casi e 29 guarigioni. Su questo numero di tamponi la percentuale dei positivi è del 41,71%.

Rispetto al momento in cui è iniziata la rilevazione da parte dell’Unità di crisi comunale, vale a dire il 28 ottobre scorso, sono 2068 i test eseguiti su cittadini di Sorrento con 404 contagi ed 244 guariti.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNon solo Elsa Morante, in libreria Procida è già capitale italiana della cultura
SuccessivoTorre Annunziata, emergenza coronavirus: 116 nuovi contagi e 41 guarigioni nelle ultime 48 ore
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.