Pubblicato il report Covid del 31 gennaio per la città di Pompei. La situazione dei contagi mostra ulteriori positivi e fortunatamente nessun nuovo deceduto.

Negli ultimi due giorni, si sono verificati 52 nuovi casi positivi, 28 guariti e 1 decesso.

Da 28 gennaio ad oggi i cittadini pompeiani attualmente positivi passano da 139 ai 163 segnati nel report odierno.

In totale i guariti salgono a 953 unità mentre purtroppo per la città mariana la buona notizia arriva nel riepilogo dei nuovi morti che restano  a 28 unità.

Da inizio crisi epidemica salgono a 1.144 le persone colpite dal coronavirus nel comune di Pompei.


Nel corso della conferenza stampa di questa mattina a Palazzo De Fusco, il primo cittadino di Pompei, Carmine lo Sapio, ha annunciato la decisione di chiudere tutte le scuole cittadine di ogni ordine e grado a fronte dell’aggravarsi della situazione epidemiologica in città e dei numerosi casi segnalati proprio tra i bambini della scuola dell’infanzia e della primaria.






Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePompei, troppi assembramenti di sera. Lo Sapio: “Pronti a sanzionare chi non rispetta le norme”
SuccessivoPari casalingo per un Savoia a cui manca ancora qualcosa
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.