I carabinieri della Stazione di Palma Campania insieme a quelli della Stazione forestale di Roccarainola hanno denunciato per attività di gestione di rifiuti non autorizzata 3 persone.

I tre uomini, un 46enne di Palma Campania, un 38enne e un 57enne di Ottaviano, sono incensurati. Il 57enne e il 46enne sono rispettivamente titolare di una officina meccanica e amministratore unico di una ditta edile site in Ottaviano.


I carabinieri li hanno sorpresi mentre scaricavano rifiuti speciali, nella fattispecie  pneumatici. I militari dell’arma li hanno trovati in un terreno in uso al Consorzio Vallo di Lauro in via Isernia.

Al termine delle operazioni, i Carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato, oltre al container che è risultato intestato alla ditta edile di cui il 46enne è l’amministratore, oltre 700 pneumatici.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteContagi in lieve risalita in Campania, oggi 1.401 nuovi positivi Covid
SuccessivoCoronavirus: si fa strada il timore di vaccini incapaci di contrastare le varianti
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.