La S.S. Turris Calcio comunica l’avvenuto trasferimento al Brescia Calcio del calciatore Luca Pandolfi con la formula del prestito a titolo oneroso. Fisate le condizioni sia per l’obbligo che il diritto di riscatto al termine della stagione sportiva in corso in favore del club lombardo che milita in serie B.


La società del presidente Colantonio ringrazia l’attaccante classe 1998 per il contributo fornito alla Turris in questa prima parte di stagione, nella consapevolezza di aver creduto fortemente nel ragazzo la scorsa estate e di aver contribuito ad una crescita che, oggi, lo proietta in un club di categoria superiore nonché di tradizione e prospettiva.

Perfezionato, intanto, il tesseramento del giovane terzino di fascia sinistra Mattia Pitzalis (classe 2000 scuola Cagliari), che arriva in prestito dall’Olbia fino al termine della stagione con diritto di riscatto.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteVolla, la denuncia: le case comunali stanno “marcendo” ma l’amministrazione è cieca
SuccessivoBocce, Serie A Raffa: l’Enrico Millo espugna il campo della Caccialanza. Vince anche l’Accessori Moda Kennedy
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.