Conto alla rovescia, a Sorrento, per conoscere le decisioni dell’amministrazione comunale sull’individuazione del nuovo segretario generale. Il sindaco, Massimo Coppola, sta incontrando in queste ore al Palazzo Municipale alcuni tra i quasi cento professionisti, molti dei quali provenienti da fuori regione, che hanno inviato la propria candidatura.



“Ho voluto incontrarli personalmente, dopo avere analizzato i rispettivi curricula – spiega il primo cittadino – Si tratta infatti di una decisione importante, fondamentale per il futuro dell’azione amministrativa, che è e sarà sempre improntata alla massima trasparenza. In controtendenza rispetto a quando avviene abitualmente, sceglieremo nelle prossime ore il nuovo segretario comunale sulla base delle competenze e delle capacità che avranno maturato nel corso della loro esperienza.

L’altissimo numero di aspiranti conferma da un lato la grande attrattiva che esercita la nostra città, dall’altro la diffusa volontà di entrare a fare parte di una squadra dinamica ed entusiasta che intende realizzare grandi progetti per questa città”.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, condannato per estorsione e spaccio: fermato 46enne
SuccessivoRevenge porn, caso choc a Napoli: vittima una 15enne
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.