Torre Annunziataplonti multiservizi tari

Torre Annunziata sta profondendo il massimo sforzo per contrastare la recrudescenza  del coronavirus. Nei giorni scorsi la decisione del sindaco di chiudere nuovamente le scuole cittadine dopo la sentenza del Tar che ne ordinava la riapertura.  Successivamente la chiusura delle zone più frequentate della città, sempre al fine di limitare gli inevitabili assembramenti.

Oggi sempre per sulla line di rigore della gestione dell’emergenza sanitaria da Sars-Cov2 è stata prorogata l’ordinanza sulla disciplina di accesso agli uffici comunali.


torre annunziataFino 5 marzo 2021 (salvo eventuali proroghe), l’accesso al pubblico presso gli uffici dell’Ente sarà limitato esclusivamente, previo appuntamento telefonico, ad una singola persona che dovrà presentare istanze o procedure per le quali dirigenti e funzionari ritengano indispensabile l’illustrazione in presenza.

Ogni altra richiesta o presentazione di pratica dovrà essere prodotta unicamente in via telematica.


Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteRevenge porn, caso choc a Napoli: vittima una 15enne
SuccessivoPer la Givova scafati arriva la terza vittoria consecutiva. Stella Azzurra battuta 86-65
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.