Torre del Greco registra 49 casi di positività al COVID-19, dei quali 2 in regime ospedaliero, 1 ripositivizzato e i restanti in isolamento domiciliare. Si registrano anche 24 nuove guarigioni.




Le notizie riportate nell’ultimo aggiornamento pubblicato dal Centro Operativo Comunale, ieri sera, dopo il consueto aggiornamento con i Responsabili sanitari dell’​ASL Na3 Sud​ e con l’​Unità di Crisi Regionale.

Nessun nuovo morto per la giornata di oggi, la città resta in lutto per i 3 soggetti morti ieri.




Il C.O.C. di Torre del Greco ha confermato il seguente report:

        • Totale ospedalizzati:​ 28;

        • Totale in isolamento domiciliare:​ 484;

        • Totale guariti dal COVID: 2.806;

        • Totale decessi:​ 92;

        • Totale tamponi giornalieri: 208 i cui esiti saranno comunicati nei prossimi giorni.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteFarmaci abbandonati a Boscoreale: SMA Campania allerta le forze dell’ordine
SuccessivoVariante inglese, per gli scienziati starebbe mutando nuovamente
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.