Con l’avvio delle prenotazioni online per il vaccino agli ultraottantenni, gli assistenti sociali del Comune di Castellammare di Stabia provvederanno a contattare, uno ad uno, gli anziani in carico ai servizi sociali, offrendo il loro aiuto nella compilazione della domanda sulla piattaforma informatica per l’adesione alla campagna di vaccinazione anti-Covid.


Un’iniziativa mirata ad agevolare soprattutto tanti anziani che non hanno confidenza con gli strumenti digitali. La nostra amministrazione è sempre sensibile nei confronti delle fasce deboli della popolazione e continuerà a stare accanto a chi ha bisogno di aiuto. Nessuno sarà lasciato solo.

Per accedere alla piattaforma per la campagna di vaccinazione agli over80, ecco il link: https://bit.ly/VaccinoOver80



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare coronavirus, 64 nuovi positivi e 29 guariti
SuccessivoCoronavirus in Campania: 1.546 nuovi contagiati e tasso di positività a 8%
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.