Siglato un accordo di collaborazione tra la Turris Calcio ed il Lions Mons Militum, club di Montemiletto che milita nel campionato di Eccellenza ma che è attivo anche nei settori del calcio femminile e giovanile.

La sinergia consente alla società corallina di adeguarsi agli obblighi previsti nel calcio professionistico circa la promozione anche del calcio femminile, così come di avere un filo diretto con il vivaio del club irpino che tanto bene ha fatto nelle ultime stagioni nel corso della gestione Fabbricatore. Lo stesso presidente del Mons Montemiletto commenta l’operazione insieme al numero uno della Turris, Antonio Colantonio.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteLa Givova Scafati giocherà domani in trasferta a Chieti. Obiettivo: centrare il poker di vittorie
SuccessivoCalcio a 5: Luis Turmena sarà un giocatore del Napoli anche nei prossimi due campionati
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.