Oggi il sindaco di Terzigno Francesco Ranieri ha pubblicato sulla sua pagina social un report della situazione covid nella città: “In quest’ ultimo weekend abbiamo registrato un aumento cospicuo dei casi – afferma il sindaco Ranieri –  bisogna nuovamente rimboccarsi le maniche ed affrontare con forza questa nuova fase”

Dopo aver visionato i report degli istituti, il sindaco ha comunicato che procederà con un’ordinanza sindacale, che firmerà nel primo pomeriggio, alla chiusura della Scuola Media Giusti fino a lunedì 15 febbraio compreso, dove al momento si registrano circa 10 positivi tra alunni e docenti.


“Bisogna nuovamente rimboccarsi le maniche – continua Ranieri – ed affrontare con forza questa nuova fase. Molto dipenderà dai nostri comportamenti. Non possiamo lamentarci delle scuole quando tra le strade ed in dispregio a qualsiasi norma incontriamo centinaia di ragazzi. Interesserò le forze dell’ordine per un controllo assiduo.


Attualmente i positivi sono 87 in città, rispetto ai 70 registrati nella giornata di sabato: “Non possiamo lamentarci delle scuole quando tra le strade ed in dispregio a qualsiasi norma incontriamo centinaia di ragazzi – conclude il Sindaco – Interesserò le forze dell’ordine per un controllo assiduo”.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePiano di Sorrento, isola ecologica: muoiono diversi alberi potati, il comune li taglia a raso tutti – FOTO –
SuccessivoSan Giorgio a Cremano: sorpreso con un coltello, denunciato
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.