Il Gazzettino vesuviano | IGV

Terzigno, troppi contagiati: il sindaco Ranieri chiude la Giusti fino al 15 febbraio

Oggi il sindaco di Terzigno Francesco Ranieri ha pubblicato sulla sua pagina social un report della situazione covid nella città: “In quest’ ultimo weekend abbiamo registrato un aumento cospicuo dei casi – afferma il sindaco Ranieri –  bisogna nuovamente rimboccarsi le maniche ed affrontare con forza questa nuova fase”

Dopo aver visionato i report degli istituti, il sindaco ha comunicato che procederà con un’ordinanza sindacale, che firmerà nel primo pomeriggio, alla chiusura della Scuola Media Giusti fino a lunedì 15 febbraio compreso, dove al momento si registrano circa 10 positivi tra alunni e docenti.


“Bisogna nuovamente rimboccarsi le maniche – continua Ranieri – ed affrontare con forza questa nuova fase. Molto dipenderà dai nostri comportamenti. Non possiamo lamentarci delle scuole quando tra le strade ed in dispregio a qualsiasi norma incontriamo centinaia di ragazzi. Interesserò le forze dell’ordine per un controllo assiduo.


Attualmente i positivi sono 87 in città, rispetto ai 70 registrati nella giornata di sabato: “Non possiamo lamentarci delle scuole quando tra le strade ed in dispregio a qualsiasi norma incontriamo centinaia di ragazzi – conclude il Sindaco – Interesserò le forze dell’ordine per un controllo assiduo”.



Exit mobile version