Sono partiti questa mattina i lavori alle alberature di via Ripuaria.

Approfittando del cantiere mobile già allestito, l’Amministrazione ha ritenuto opportuno condensare una serie di opere nello stesso momento per evitare ulteriori e successivi disagi alla popolazione.


Contemporaneamente, verranno quindi eseguiti i lavori di potatura alle alberature, il potenziamento della rete elettrica e il rifacimento del manto stradale.

I lavori dureranno presumibilmente 20 giorni lavorativi e verranno effettuati in un orario compreso tra le 09.00 e le 15.00.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSorrento, nuovo calendario di appuntamenti per i test antigenici gratuiti
SuccessivoLa tequila vola ed è il ‘nuovo whiskey’: +46% di vendite
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.