Anche a Gragnano scuole chiuse e didattica distanza per tutti fino al 21 febbraio. Scuole di ogni ordine e grado chiuse, proprio come nei comuni vicini. Lo ha deciso il sindaco dott. Paolo Cimmino che ha preso la drastica decisione in serata.


L’aumento dei contagi e la pressione che stanno subendo gli ospedali non potevano che portare a tale decisione. Al contempo è stata ordinata la sanificazione di due istituti scolastici cittadini, il liceo Don Milani, che ha visto il diffondersi del contagio anche a personale di segreteria, e il primo Circolo Didattico Ungaretti, entrambi in via Quarantola.

Anche a Gragnano si segnala nuovamente presso le farmacie una notevole emergenza ossigeno.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCimmino ha “chiuso” Castellammare di Stabia. Scuole comprese
SuccessivoSan Giorgio a Cremano, Zinno chiude scuola paritaria: 16 contagiati Covid
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.