I Carabinieri della sezione radiomobile della Compagnia di Torre Annunziata hanno rintracciato ed arrestato Vincenzo Cirillo, 41enne già noto alle forze dell’ordine nell’ambito del traffico di stupefacenti.

Cirillo – sul cui capo pendevano due provvedimenti da eseguire a seguito di una condanna a 2 anni e 11 mesi per detenzione e spaccio di droga, e per inosservanza di una precedente misura cautelare che aveva violato – è stato individuato in un appartamento di torre del greco.


Durante la perquisizione conseguente alla cattura, i militari hanno rinvenuto, occultati sotto ad un tavolo in cucina, una pistola semiautomatica provento di furto nel 2016 e 67 proiettili cal. 7,65. Occultati in una cassa panca in camera da letto sono stati rinvenuti inoltre 133 g di cocaina e 500 g di marijuana.

L’uomo nel proprio portafoglio aveva anche documenti falsi validi per l’espatrio, intestati ad altra persona ma con la sua effige, 670 euro contanti in banconote di vario taglio. L’arrestato è stato tradotto al carcere di Napoli Poggioreale.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteScende il tasso di positività Covid in Campania, ma resta preoccupante al 9,30%.
SuccessivoSecondigliano: nasconde in casa 370 pacchetti di sigarette di contrabbando, sanzionato 43enne
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.