È in vigore da ieri l’ordinanza n° 46/2021, che prevede nuove misure per il contenimento del contagio nella città di Castellammare di Stabia.

A tal proposito, si precisa che tutti i negozi, di ogni tipologia, dovranno restare chiusi a partire dalle ore 18, eccezion fatta per gli esercizi commerciali di vendita di generi alimentari, le farmacie e le parafarmacie.


Per i bar, i ristoranti e similari, invece, l’apertura è consentita fino alle ore 18: a seguire è possibile effettuare l’asporto e la consegna a domicilio.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare, Fincantieri: impostata la sezione di prua della “Jacques Chevallier”
SuccessivoRisorsa idrica, depurazione e sostenibilità: domani il Forum Acqua
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.