La campagna vaccinale agli over 80 dell’Isola inizierà sabato 13 febbraio prossimo, presso la Tendostruttura San Costanzo allestita in località Palazzo a Mare.

Questa la decisione concordata tra Comune di Capri e Direzione Sanitaria Asl Napoli 1 Centro che hanno optato per la tendostruttura per motivi organizzativi e tecnici.


Da qui prenderà il via la vaccinazione che vedrà coinvolti prima gli over 80 che hanno effettuato la prenotazione tramite piattaforma regionale e poi tutte le altre categorie secondo un calendario che verrà poi stilato.

Per facilitare il raggiungimento del punto di vaccinazione a tutti coloro che sono impossibilitati per problemi di deambulazione o si trovano i zone alte o interne, è stato predisposto un servizio navetta con bus privati e carrellini elettrici. Per qualsiasi informazioni in merito, è a disposizione dalle ore 08.30 alle 13.30 e dalle ore 16.00 alle 18.30 di tutti i giorni il numero di telefono 0818386201.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNola, la Mascherina d’Argento diventa Social
SuccessivoGiustizia per Tommasina De Laurentiis: 10 anni e 8 mesi per il chirurgo che la operò
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.