“In riferimento al fenomeno della pandemia da Covid-19, voglio trasferirVi la mia personale preoccupazione per il momento che stiamo vivendo, e pertanto si prega di volere intensificare i controlli per eventuali assembramenti in concomitanza nel prossimo week-end, che inizia con la Festa Padronale di Sant’Antonino e San Valentino e segue martedì con il Carnevale.

Così il sindaco di Sorrento, Massimo Coppola, in una lettera inviata ai vertici locali di polizia, carabinieri, guardia di finanza e polizia municipale.


“Si tratta di momenti particolari estremamente sentiti delle nostre popolazioni – aggiunge il primo cittadino – Per questo dobbiamo evitare accuratamente che possano determinare nuove situazioni di contagio nella nostra comunità”.

Intanto, per le stesse ragioni, Coppola ha disposto attraverso un’ordinanza lo stop in presenza nelle scuole di ogni ordine e grado per l’intera giornata di lunedì 15 febbraio.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteErcolano: denunciati 3 vigili urbani. Timbravano e si allontanavano dagli uffici
SuccessivoAumenta la percentuale tamponi/positivi in Campania: 1.637 contagiati e 15 vittime
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.