Il Comune di Sorrento ha attivato un numero dedicato a disposizione dei cittadini ultraottantenni di Sorrento, per aderire all’imminente campagna vaccinale contro il Covid-19.

Chiamando il martedì al numero 3356262648, dalle ore 8.30 alle 13.30, sarà possibile effettuare la prenotazione. Resta ovviamente attiva la procedura tramite piattaforma regionale, raggiungibile al sito https://adesionevaccinazioni.soresa.it/


Per procedere alla registrazione, è necessario inserire il codice fiscale e il numero di tessera sanitaria del richiedente, fornire un indirizzo email ed un recapito cellulare. Per prenotarsi è anche possibile rivolgersi al proprio medico di famiglia.

“Siamo sempre a disposizione dei cittadini – scrive il sindaco Massimo Coppola, in una lettera che sarà recapitata in queste ore a tutti gli over 80 di Sorrento – e ci auguriamo che questo periodo possa concludersi nel migliore dei modi e il prima possibile con l’aiuto e la collaborazione di tutti”.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAfragola: nasconde pistola in casa, arrestato
SuccessivoSorrento, emergenza coronavirus: 2 positivi e 9 guariti
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.