Si inverte il trend oggi a Torre Annunziata con più guariti che nuovi contagiati. Sono stati effettuati 262 tamponi che hanno evidenziato ancora 36 nuovi casi di contagio da Covid-19.


Nello stesso arco temporale, si segnala un dato che può sicuramente essere definito positivo: sono, infatti, 57 guarigioni e oggi dunque sono in numero maggiore dei nuovi contagi.

In riferimento ai dati dell’11 febbraio, il rapporto tamponi processati e nuovi positivi riscontrati, il tasso di positività, si attesta al 13,74 per cento.


Scende a 885 il numero di cittadini attualmente positivi: 873 posti in isolamento domiciliare e 12 ricoverati.

Continua inevitabilmente e giunge a 2.828 il numero delle persone che hanno contratto il Coronavirus a Torre Annunziata dall’inizio dell’emergenza sanitaria. Di essi 1.907 sono i cittadini oplontini guariti, mentre resta fermo il numero dei più sfortunati con 36 decessi.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteLa Givova Scafati va a caccia della cinquina contro la Allianz San Severo
SuccessivoPompei, San Valentino e Carnevale: chiuse piazze e arie gioco della Cartiera
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.