Freddo, vento gelo e neve era stato così annunciata l’arrivo della perturbazione Burian, il freddo siberiano che, arrivato in Italia, si è spostato dal Nord verso le regioni meridionali e la Campania in questi ultimi giorni.

Pomeriggio freddissimo e sorpresa finale per questa domenica di San Valentino con una leggera spruzzata di neve caduta nelle cittadine vesuviane e della Penisola Sorrentina. Fino a quel momento si sono sprecate le scommesse su quanta neve sarebbe caduta e soprattutto se tutto si sarebbe mai imbiancato come mai visto nelle aree vesuviane.




L’attesa neve è arrivata, quella alla nostra portata. Leggeri e piccoli fiocchi che in pochi secondi dall’aria al suolo e via, ma per i napoletani sempre una bella emozione: “Nevica, nevica, guarda nevica!”





















Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCovid? A San Valentino folla sul lungomare e traffico in tilt a Napoli
SuccessivoTribunale di Nola – Sezione Fallimentare. Fall. n. 43/2017 G.D. Dott.ssa Salvatore
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.