Pubblicato nella serata del 14 febbraio il report Covid per la città di Pompei. La situazione dei contagi mostra ulteriori positivi, ma fortunatamente nessun nuovo deceduto.

Negli ultimi giorni, dall’ultimo report dell’11 febbraio, sono stati riscontrati ancora 23 nuovi casi di contagio da coronavirus. Negli stessi quattro giorni sono 48 invece i guariti.


Dall’11 febbraio ad oggi i cittadini pompeiani attualmente positivi passano da 212 ai 235 segnalati nel report odierno.

In totale i guariti salgono a 1096 unità mentre restano 28 i cittadini che si sono arresi al virus.

Da inizio crisi epidemica salgono a 1.359 le persone colpite dal coronavirus nel comune di Pompei.




Nel frattempo nel giorno di San Valentino e per il Carnevale restano blindate le piazze cittadine e in vigore i serrati controlli anti assembramento.

Resta alta la guardia in città dove si registra purtroppo un incremento dei casi positivi al Covid 19. Secondo l’Unita di Crisi, infatti, Pompei rientra nelle 30 città di fascia rossa in cui il rischio di contagio è molto alto.






Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTribunale di Nola – Sezione Fallimentare. Fall. n. 43/2017 G.D. Dott.ssa Salvatore
SuccessivoSan Giuseppe Vesuviano, Ottaviano, Boscoreale: 2 arresti, 5 denunce e 23 sanzioni covid
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.