Vendita senza incanto con gara asincrona telematica: Data vendita 15/04/2021 ore 12:00 presso il Tribunale di Nola, Via On.le Napolitano n. 156 al p.2º.  

Lotto Unico – Comune di Acerra – Piena prop. Capannone uso artigianale, piano Terra, cons. 312 mq con annesso locale ufficio e servizi – Libero. Prezzo base Euro 304.200,00 (Offerta Minima Euro 228.150,00), cauzione (10% su offerta).

In caso di gara aumento minimo Euro 6.000,00. Deposito offerte entro le ore 12:00 del 14/04/2021 gestore vendita “Aste Giudiziarie inlinea S.p.A.” piattaforma www.astetelematiche.it. Info presso il Curatore Avv. Giuseppe Serpico e su www.astegiudiziarie.it – pvp.giustizia.it



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteLa nevicata di San Valentino. Uno spruzzo di neve nel vesuviano e in Penisola – FOTO e VIDEO –
SuccessivoPompei tra i 30 comuni ad alto rischio contagio. Ancora 23 nuovi positivi
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.