Sono 33 i nuovi casi di contagio da Covid-19 a fronte di 221 tamponi effettuati, con l’indice di positività che si attesta al 14,93 per cento. Al contempo si registrano anche 43 guarigioni e 3 decessi, questi ultimi verificatisi dal 12 al 14 febbraio: si tratta di un uomo di 72 anni e di due donne rispettivamente di 81 e 87 anni.

Scende a 925 il numero di cittadini attualmente positivi: 916 posti in isolamento domiciliare e 9 ricoverati.


Sale a 3.038 il numero delle persone che hanno contratto il Coronavirus a Torre Annunziata dall’inizio dell’emergenza sanitaria, di cui 2.074 guarite e 39 decedute.

«Torre Annunziata piange altre tre vittime decedute a causa del Covid – afferma il sindaco Vincenzo Ascione -. L’Amministrazione Comunale partecipa al dolore dei familiari ai quali porge le proprie condoglianze».



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSan Sebastiano al Vesuvio, rapina e rompe il braccio ad una donna: arrestato rapinatore 23enne
SuccessivoIl Napoli calcio a 5 incontra il Ragalbuto. Partita al Centro Sportivo Cercola
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.