Ancora un giro di vite a Pompei. Il primo cittadino Carmine Lo Sapio, non intende abbassare la guardia e considerato l’incremento dei contagi e l’evoluzione della situazione territoriale è intervenuto con nuove restrizioni.




Da oggi 17 febbraio 2021 e sino al 31 marzo prossimo resteranno chiuse l’area esterna del Centro Commerciale La Cartiera e Piazza Falcone e Borsellino.

Le aree pubbliche restano i luoghi di aggregazione più pericolosi soprattutto perché punto di ritrovo di giovani, mentre l’area giochi è di per sé naturale richiamo di famiglie con bambini e conseguenti rischiosi assembramenti.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteBoscoreale, AVIS e Comune organizzano una raccolta straordinaria di sangue
SuccessivoPompei, prosegue il restyling su via Lepanto
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.