I clienti di un noto supermercato cittadino hanno sollecitato chiarimenti e il tempestivo intervento da parte degli uffici preposti del Comune e dell’Asl, dopo aver appurato che un dipendente era risultato positivo al Covid-19.

Al momento però non è stata predisposta alcuna sanificazione né è stata attivata la procedura di tracciamento.


L’ultimo report pubblicato sulla pagina facebook del Comune risale allo scorso 13 febbraio e riporta 40 contagiati in tutto il Comune.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCovid, Massa Lubrense: continua a salire il numero dei contagiati. Chiuse le scuole
SuccessivoVico Equense: prorogata la Dad per scuole superiori fino al 20 febbraio
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.