È partita oggi presso la scuola Panzini di Salita Quisisana la campagna di vaccinazioni al personale scolastico di Castellammare di Stabia.

In 150 si sono sottoposti oggi alla prima dose del vaccino Astrazeneca, dopo aver espresso il proprio consenso ai rispettivi dirigenti scolastici.

Castellammare è sempre più punto di riferimento della battaglia contro il Covid.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare di Stabia, coronavirus: ancora 77 nuovi contagiati
SuccessivoPolizia, Pompei: controlli, sanzioni e denunce in centro città
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.