Un giovane 22enne è stato aggredito e pestato da un gruppo di ragazzi, identificati e denunciati dai carabinieri. E’ accaduto nella tarda serata di ieri, 17 febbraio, intorno alle 22:00, a Barano d’Ischia, uno dei comuni dell’Isola.

I sette, che si trovavano in due vetture separate avevano effettuato un sorpasso azzardato ai danni del 22enne che dopo averli incrociati nuovamente lungo il percorso aveva chiesto loro di moderare e prestare maggiore attenzione alla guida. Immediata la reazione del branco, di età compresa tra i 21 e 36 anni, che scesi dalle loro auto hanno iniziato a picchiare il giovane con calci  e pugni, sfasciandogli anche il veicolo.


Allertati da alcuni amici della vittima, i militari dell’Arma sono intervenuti tempestivamente, bloccando e traendo in arresto il gruppo, prima che la lite degenerasse ulteriormente.

I 7 giovani sono stati tutti fermati e denunciati per lesioni aggravate e danneggiamento, oltre a subire una sanzione per aver violato le vigenti norme anti Covid che prevedono il divieto di circolazione dopo le 22:00, salvo che per comprovate esigenze. Per uno di loro è scattata anche la denuncia per porto abusivo di armi, a seguito del ritrovamento nella sua auto di un coltello a serramanico con una lama di 10 centimetri.

Il 22enne che è stato soccorso e trasportato all’Ospedale di Lacco Ameno è ora ricoverato presso la struttura sanitaria ed ancora sotto osservazione.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSconfitta a Granada per 2-0, qualificazione per il Napoli compromessa
SuccessivoCovid: vaccini meno efficaci contro la variante sudafricana
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.