Attrezzare l’area dei Giardini del Montariello, a Sorrento, con un circuito a corpo libero ed otto macchine per l’allenamento isotonico e cardio, adatte all’utilizzo anche da parte di persone portatrici di handicap e di bambini.


L’iniziativa, approvata dalla giunta municipale di Sorrento, su proposta del sindaco Massimo Coppola, rientra nel progetto “Sport nei parchi”, promosso dall’azienda pubblica Sport e Salute Spa, che prevede l’istallazione di attrezzature per l’allenamento funzionale in aree verdi.

L’obiettivo è quello di incentivare sani stili di vita ed offrire alla comunità locale un’opportunità di attività sportiva che possa essere svolta liberamente e all’aria aperta, garantendo attrezzature permanenti ed adatte ad utenti con diversi profili ed obiettivi.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSorrento, monitoraggio dei fondali, ok dalla giunta comunale
SuccessivoSecondigliano: aggredisce i poliziotti per eludere il controllo, arrestato
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.