Ieri pomeriggio gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, hanno notato in piazza Carlo III un uomo che, dopo aver consegnato delle bustine a un giovane in cambio di denaro, si è allontanato a bordo di un’autovettura.

I poliziotti gli hanno intimato l’alt ma l’auto è fuggita innescando un inseguimento protrattosi tra via Sant’Antonio Abate, via Benedetto Cairoli ed infine in corso Garibaldi dove, a causa di un ingorgo, l’uomo ha innestato la retromarcia tamponando la volante e riuscendo ad allontanarsi in direzione di via Arenaccia, dove è stato intercettato da una pattuglia dei Falchi della Squadra Mobile che lo ha definitivamente bloccato in vicoletto III Casanova.


All’interno dell’auto i poliziotti hanno rinvenuto 32 bustine di marijuana per un peso di circa 33 grammi e 340euro.

Un 29enne napoletano, è stato arrestato per detenzione e spaccio di sostanza stupefacente, resistenza, lesioni a Pubblico Ufficiale e danneggiamento aggravato ai beni della Pubblica Amministrazione.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNella notte ancora una scossa di terremoto nell’Area Flegrea
SuccessivoDopo i funerali di Raffaele Cutolo, cimitero di Ottaviano chiuso per motivi di ordine pubblico
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.