Ancora un segnale positivo per Torre Annunziata con una giornata che ha segnalato ancora molti nuovi positivi, ma allo stesso tempo quasi il doppio il numero dei guariti in 24 ore.

Sono 37 i nuovi casi di contagio da Covid-19 a fronte di 307 tamponi effettuati nella giornata del 20 febbraio. Molti di più i cittadini torresi che hanno sconfitto il virus: 63 le guarigioni.

Il rapporto tra i tamponi lavorati e i positivi riscontrati si attesta al 12,05 per cento.


Cala di alcune decine di persone, sono 968, il numero di cittadini attualmente positivi, il precedente report ne segnalava 994. Attualmente 962 le persone in isolamento domiciliare e 6 ricoverati.

Sale a 3.248 il numero delle persone che hanno contratto il Coronavirus a Torre Annunziata dall’inizio dell’emergenza sanitaria, di cui 2.240  guarite e 40 decedute.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteIl Napoli a Bergamo per la fondamentale sfida di campionato con l’Atalanta
SuccessivoScuola e bambini, mascherine illegittime. Arriva un’altra sentenza del TAR Lazio
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.