La S.S. TURRIS CALCIO comunica di aver affidato la conduzione della prima squadra al tecnico Bruno Caneo, che si lega al club fino al termine della stagione in corso.

Classe 1957, origini sarde, carriera da calciatore che lo ha portato a calcare anche i campi di serie A, Caneo – nel suo percorso da allenatore -, dopo i primi incarichi tra serie C e D, ha maturato importanti esperienze professionali nella Primavera del Parma e nello staff tecnico di Gian Piero Gasperini ai tempi del Genoa (dal 2006 al 2010) e dell’approdo all’Inter, club per il quale ha poi continuato a lavorare.


Tra le successive esperienze, quella al Santarcangelo in serie C (2017-2018) al fianco di Alberto Cavasin. Nella passata stagione ha invece guidato il Rieti in Lega Pro prima dell’interruzione anticipata dei campionati.

La società augura buon lavoro al nuovo tecnico, che sarà presentato agli organi di informazione ed ai tifosi nel corso di una breve conferenza trasmessa, a partire dalle ore 18.30, sulla pagina ufficiale Facebook della società “SS Turris Calcio Srl” e, a seguire, sul portale ufficiale www.turris1944.it.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteMichelle Valentini vince il Gran Prix Italia a Roccaraso
SuccessivoTorre del Greco: chiuso ristorante dai Carabinieri, mentre 25 persone festeggiavano
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.