Prorogata di una settimana la sospensione delle attività didattiche nelle scuole di ogni ordine e grado di Torre del Greco da oggi 23 febbraio 2021 al 1 marzo 2021. Lo ha comunicato il sindaco della cittadina corallina, Giovanni Palomba, al termine di un tavolo di confronto tenuto alla presenza del responsabile U.O.P.C. dell’Asl Napoli 3 Sud, Vincenzo Sportiello, del Dirigente della Protezione civile, Salvatore Visone e del Dirigente alla Pubblica Istruzione, Luisa Sorrentino e l’Assessore competente al ramo Enrico Pensati.


L’Ordinanza si è resa necessaria a seguito dei dati trasmessi dall’Unità di Crisi della Regione Campania che traccia una curva epidemiologica in crescita sul territorio comunale.

“Cerchiamo di assicurare in ogni modo possibile – ha dichiarato il sindaco di Torre del Greco – la sicurezza dei nostri ragazzi e la tranquillità delle loro famiglie. Il momento che stiamo vivendo è certamente complesso, ma stiamo lavorando quotidianamente, sulla base di dati in continuo aggiornamento”.


Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteDonna del Michigan morta di Covid a seguito di un trapianto di polmoni
SuccessivoGiornata tragica per Torre del Greco: ancora 4 morti e 27 positivi
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.