In seguito alla ricognizione settimanale, a Boscotrecase sono 23 i nuovi positivi e 46 guariti. Attualmente in isolamento domiciliare 113 cittadini.

Sono dati relativi ai risultati dei tamponi eseguiti nei giorni scorsi e inseriti in piattaforma tra venerdì 19 e lunedì 22 febbraio. Attualmente sono 120 i positivi.

Ben 552 i positivi riscontrati nel comune alle falde del Vesuvio da inizio pandemia. Sono invece 428 i cittadini boschesi che, dall’inizio della crisi epidemica, hanno superato la malattia e quindi dichiarati guariti.


In due mesi, dal 23 dicembre 2020 al 23 febbraio 2021 a Boscotrecase sono stati rilevati 286 cittadini contagiati dal coronavirus mentre i guariti sono aumentati di 216. Si evidenzia in tal modo che la cittadina vesuviana sta aumentando le guarigioni in particolar modo negli ultimi mesi. Sono fortunatamente rimasti invariati i decessi che sono sempre 4 quelli registrati nel comune.


Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre Annunziata, coronavirus: ancora un decesso e 17 nuovi contagi
SuccessivoTorre Annunziata, “Voci al Museo”: incontri d’autore al Museo dell’Identità
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.