Dopo Sorrento, anche nel Comune di Massa Lubrense si prende un sospiro di sollievo.

Secondo l’ultimo aggiornamento comunicato dall’Asl Napoli 3 Sud, postato dal sindaco Lorenzo Balduccelli sulla pagina Facebook del Comune della penisola sorrentina, dagli ultimi tamponi sarebbe risultata contagiata una sola persona che fa parte già di un gruppo familiare già colpito dal virus.

Tutti negativi gli ulteriori 61 tamponi effettuati, mentre sono 6 i cittadini guariti. Al momento nel comune di Massa Lubrense sono 144 in totale le persone positive al Covid.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteMiano, picchia e tenta di soffocare la moglie: arrestato marito violento
SuccessivoPortici, tragico incidente sul lavoro. Muore operaio di 54 anni
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.