Ancora un bollettino quotidiano più che preoccupante per la citta di Castellammare di Stabia. Come comunicato dalla Regione Campania e dall’Asl Na3 Sud hanno comunicato ancora altri 92 i cittadini risultati positivi al coronavirus nella giornata di oggi 23 febbraio 2021.

Anche undici bambini tra 1 ed 9 anni, undici ragazzi tra i 10 ed i 17 anni e due persone di 83 e 85 anni tra i nuovi contagiati.


Sono stati processati complessivamente 359 tamponi. I guariti sono 37, tra cui un 15enne, un 92enne ed un 85enne.

A Castellammare intanto resta ancora in vigore l’ordinanza comunale n. 68 del 19 febbraio 2021. Misure restrittive, da sabato 20 a domenica 28 febbraio 2021, che si sono rese necessarie a causa dell’alto numero di contagi che ancora si registrano in città.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteMassa Lubrense, il Covid non ferma l’Educazione ambientale
SuccessivoSecondigliano: trovato in possesso di falsi contratti di fornitura elettrica, denunciato
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.