Ancora un incidente sul lavoro tramutatosi in tragedia. E’ accaduto a Portici in Via De Lauzieres dove un operaio intento a svolgere il proprio lavoro è precipitato da una impalcatura perdendo la vita.

L’uomo, un 54enne di Giugliano stava eseguendo lavori di ristrutturazione per conto di una ditta sempre di Giugliano, alla facciata di un edificio privato, quando per cause ancora da accertare, è caduto.


Inutili i soccorsi, l’altezza dal quale è precipitato l’uomo non gli ha lasciato scampo, per lui non c’è stato nulla da fare.

Sul posto sono intervenuti gli uomini della Polizia Municipale, che dopo aver raccolto le prime testimonianze, non hanno potuto che ipotizzare che a provocare l’incidente mortale sia stato il tragico cedimento della struttura montata sulla parete esterna del palazzo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCalano i contagi a Massa Lubrense. Un solo positivo e 61 tamponi negativi
SuccessivoSant’Agnello: restaurato e restituito alla comunità il Belvedere Cappuccini
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.